Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di dicembre 2019, lineup trapelata dalla pagina polacca di PlayStation

L'annuncio più atteso del mese per gli abbonati al PlayStation Plus è arrivato con qualche ora di anticipo questo mese grazie a un leak ai danni del sito polacco di PlayStation, che, come riportato su ResetEra, ha mostrato la nuova lineup per poi rimuoverne prontamente (quasi) ogni traccia.



I giochi scaricabili per gli utenti PlayStation Plus sono Titanfall 2 di Respawn Entertainment e Monster Energy Supercross – The Official Videogame della nostrana Milestone, disponibili gratuitamente a partire dal 4 dicembre; si chiude dunque l'ultimo mese dell'anno all'insegna del gioco sportivo e competitivo. Resta da attendere l'ufficialità, ma la fonte è più che affidabile. Siete soddisfatti della lineup?



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/PS-Plus-dicembre-2019-leak.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 novembre 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone