Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Per un sequel di Death Stranding Hideo Kojima vorrebbe 'partire da zero'

In un interessante articolo di Vulture, che presenta un'intervista con Hideo Kojima condotta durante il World Strand Tour, è emersa brevemente la possibilità di un sequel di Death Stranding.



Kojima afferma di essere diventato amico intimo di Norman Reedus durante le sessioni di shooting per il gioco, e ha espresso interesse a lavorare di nuovo con l'attore, possibilmente a un sequel di Death Stranding. Tuttavia, aggiunge, che se dovesse creare una cosa del genere, "partirà da zero". È probabile che intenda affrontarlo come un progetto totalmente nuovo che deve portare qualcosa di nuovo, piuttosto che fornire semplicemente la stessa formula che abbiamo conosciuto.



All'inizio dell'articolo, inoltre, Kojima ha spiegato perché il gioco procede più lentamente nei capitoli iniziali. "Volevo che il giocatore diventasse Sam, ma gradualmente. Come un bambino che impara a camminare".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2019 alle 12:30

Piace a 1 persona