Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake non sarà un'esclusiva PS4

Square Enix ha rilasciato una versione aggiornata dell'immagine che sarà sulla confezione di Final Fantasy VII Remake. Ora è possibile leggere un'etichetta la quale afferma che il gioco sarà un'esclusiva PlayStation 4 solamente fino al 3 marzo 2021.



Al momento non sono ancora state rivelate le altre piattaforme, ma potete trovare la nuova box art qua di seguito:



https://gematsu.com/wp-content/uploads/2019/12/Final-Fantasy-VII-Remake-Box-Art_12-09-19.jpg



Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020.



L'articolo Final Fantasy VII Remake non sarà un'esclusiva PS4 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

10 dicembre 2019 alle 11:30

Condiviso da gamercracy.Piace a 3 persone

 

Ma lo si sapeva dal reveal, c’era chiaramente scritto a fine trailer “play first on ps4”, bisognava solo sapere quanto fosse lunga l’esclusività temporale :)

 

@Michael Fenix va beh, ormai è una prassi.
Lo si sapeva anche su Death Stranding e al tempo pure per Tomb Raider (prima su Xbox e poi su PS4 con la 20th anniversary)

 

Beh DS è stata nascosta più a lungo però, lo dissero in una singola intervista, ma era venuta fuori la voce qualche mese fa per via del non totale finanziamento da parte di Sony! Almeno su questo sono stati chiari fin da subito..ora manca solo la cosa più importante..quante parti dovranno fare per darci un finale?😂@Wan