Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steam Awards 2019, il “miglior stile grafico”

Steam ha rivelato i primi finalisti dei Steam Awards 2019. Gli Steam Awards rivelano le categorie su cui verranno premiati i migliori videogiochi PC dell'anno che solitamente vengono scontati in seguito alla nomina dei vincitori sulla piattaforma Valve. I videogiochi finalisti della sezione “miglior stile grafico” sono questi: Gris, Total War: Three Kingdoms, Astroneer, Katana Zero e Subnautica: Below Zero. Ogni sezione viene svelata sul sito di Valve e in seguito viene data ai giocatori l'opportunità di votare per il vincitore.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/Steam-Awards.jpg



Giocare a questi titoli è come visitare la fabbrica di cioccolato. Lo stile visivo non punta alla fedeltà grafica del mondo reale (benché questo sia un nobile scopo), ma piuttosto descrive aspetti e contenuti che pervadono un intero gioco. Questo gioco mostra coesione ed espressione visive che non solo si adattano al mondo del gioco, ma rendono quasi insignificante il mondo reale.

https://steamcdn-a.akamaihd.net/store/promo/steamawards2019/videos/Outstanding_Visual_Style.webm



Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.



L'articolo Steam Awards 2019, il “miglior stile grafico” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 dicembre 2019 alle 10:30

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona