Sekiro vince il Game of the Year 2019
Sekiro: Shadows Die Twice ha vinto il titolo di Game of The Year 2019, battendo la serrata concorrenza di Control, Death Stranding, Super Smash Bros. Ultimate, Resident Evil 2 Remake e The Outer Worlds.
Durante la lunga notte che ha accompagnato lo svolgimento dei The Game Awards sono stati distribuiti numerosi premi, ma quello più importante – il titolo di Game of the Year – è andato all'opera FromSoftware, capace di portare sul mercato una nuova IP di successo sia di critica sia di vendite.
Sono anche arrivati diversi annunci, tra cui il principale è stato certamente quello a inizio serata della nuova Xbox Series X e della sua esclusiva (il seguito di Hellblade: Senua's Sacrifice), oltre ad altri relativi a nuove IP mostrate per la prima volta all'evento presentato da Geoff Keighley.

Sul palco Miyazaki ha voluto ringraziare tutti per il successo di Sekiro, in particolare i videogiocatori, garantendo che lo studio si impegnerà nella produzione di ulteriori opere importanti.
L'articolo Sekiro vince il Game of the Year 2019 proviene da GameSource.

Elle64TTV
E mi sembra giusto 😁
Dog.God
Ci sta dai
Joyrayd
Nemmeno considerato per sbaglio. Tipo di gioco che non mi piace assolutamente.
budwaiser4
Ci sta che abbia vinto anche se personalmente non mi abbia fatto impazzire del tutto, ma questo è stato un mio problema dato che non adoro il background giapponese/samurai
Edivaddo08
Avrei scelto Death Stranding ma anche questo ci sta, è proprio dietro DS nella mia classifica di quest'anno