Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La GPU di Xbox Series X è due volte più potente di quella di Xbox One X

Senza dubbio, la rivelazione più grande e sorprendente dei The Game Awards è stata quella di Xbox Series X, precedentemente nota come Project Scarlett, la console di prossima generazione di Microsoft in arrivo a fine 2020.



Parlando con GameSpot, il boss di Xbox Phil Spencer ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Series X, rivelando informazioni sulle sue specifiche e su come la console si posiziona rispetto a Xbox One e Xbox One X. Il primo aspetto di cui si è parlato la GPU, che si suppone sarà in grado di raggiungere risoluzioni 8K e frequenze di aggiornamento di 120 Hz in futuro.



"Volevamo avere un upgrade straordinario dalla console di base Xbox One", ha detto Spencer. "Quindi, facendo i conti, siamo più di otto volte più potenti della GPU di Xbox One e due volte più potenti di quella Xbox One X".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 dicembre 2019 alle 12:40

Condiviso da Oksana Shachko.Piace a 2 persone

 

non discuto la macchina perchè non la conosco, ma visto che anche l'occhio vuole la sua parte...beh....diciamo che questa sembra più una scatola da imballo ahahahahaha