Il primo Kratos nacque su un tovagliolo di carta: eccolo!
Un curioso post sul blog PlayStation celebra i venti anni di attività dei Santa Monica Studio, i creatori della leggendaria saga di God of War, pubblicando i migliori esempi di concept art del gioco, selezionati dai rispettivi autori. Ci sono moltissime chicche interessanti e illustrazioni mozzafiato, che per comodità vi invitiamo a visualizzare direttamente sul blog, ma il primo premio va sicuramente a una curiosità su Kratos.
Charlie Wen, ex concept artist dei Santa Monica, ha scelto l'immagine che riportiamo sotto e che mostra uno studio del design di Kratos realizzato sul tovagliolo di carta di un ristorante, durante una pausa pranzo. Per gli utenti Instagram non sarà una notizia nuova, considerato che l'artista l'aveva pubblicata sul suo profilo tempo fa, ma l'aneddoto è molto divertente.
“Mi stavo facendo un'idea chiara su chi fosse Kratos e arrivai a un pranzo/riunione con diverse matite ma mi accorsi di non avere il mio blocco da disegno. Mi arrivò un'immagine di Kratos che dovevo assolutamente trasferire dalla mente alla carta. Usai diversi tovaglioli, al punto che il 90% del design definitivo di Kratos nacque durante quel pranzo di lavoro.”
Se vi state chiedendo che fine abbiano fatto questi tovaglioli e quanto potrebbero valere, è lo stesso Wen a sospettare che in gran parte siano stati consumati da qualche sprovveduto lavaggio in lavatrice mentre erano accartocciati nelle tasche di un paio di jeans!


willo_officials
mamma mia che spettacolo
Mendone89
Bellissimi 😍
Dog.God
Nooo ma che peccato ! Erano davvero fighi