Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: ecco perché Kojima ha reso Cliff un fumatore incallito

Dopo aver celebrato Death Stranding nella nostra recensione, vogliamo oggi fare luce sul background narrativo di un particolare personaggio presente nell'ultima opera di Kojima. Come ben sapete infatti il personaggio di Cliff è un fumatore incallito, incapace di staccarsi per più di qualche minuto dal proprio pacchetto di sigarette. Sapete però perché il buon Hideo ha voluto rappresentarlo in questo modo?



Stando a un tweet, che potete trovare proprio in calce all'articolo, Kojima ha deciso di rendere il personaggio interpretato da Mikkelsen un dipendente da nicotina dopo aver visto fumare lo stesso Mads dal vivo tra una scena e l'altra. “Cliff, interpretato da Mads nel nuovo trailer di DS, è un grande fumatore. Quando ho scritto per la prima volta la sceneggiatura non lo era, ma ho cambiato l'impostazione del personaggio dopo averlo visto fumare durante la pausa delle riprese”.



Eravate a conoscenza di questa curiosità? Se la risposta è negativa allora potrebbero interessarvi anche le dichiarazioni di Nicolas Winding Refn inerenti a un possibile sequel.



Cliff played by Mads in the new DS trailer is a heavy smoker. When I first wrote the script, Cliff wasn't a smoker but I changed his character setting after seeing him smoke during the break of filming. #DEATHSTRANDIG #デススト pic.twitter.com/rx80UxbbMR



— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 1, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 dicembre 2019 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone