Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding e una delle sue scene iniziali in una imperdibile analisi di Hideo Kojima e Yoji Shinkawa

Death Stranding è arrivato sul mercato ormai da mesi e moltissimi segreti di questa affascinante opera sono stati analizzati nei più minimi dettagli (avete dato un'occhiata alla nostra guida?). Sentire i creatori stessi discutere del titolo è però un valore aggiunto davvero notevole.



GameSpot ha deciso di pubblicare un video molto interessante che ha per protagonisti l'iconico Hideo Kojima e uno dei suoi collaboratori più stretti e talentuosi, Yoji Shinkawa, art director di Death Stranding e figura chiave di Kojima Productions. Il filmato vuole rispondere a una domanda assolutamente non da poco: come si incapsula l'esperienza di Death Stranding in una cutscene?



Kojima e Shinkawa ci accompagnano in un'analisi di una delle scene iniziali di Death Stranding e discutono delle ispirazioni che li hanno spinti alla realizzazione del personaggio di Norman Reedus e al messaggio che sperano di lasciare ai giocatori con questo particolare progetto sotto moltissimi aspetti davvero unico. Ovviamente nel video possono essere presenti degli spoiler.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 dicembre 2019 alle 11:00