Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Grand Theft Auto VI: un leak svela informazioni

Un leak su Reddit di un sedicente tester di Rockstar Games, svelerebbe diverse informazioni su Grand Theft Auto VI, fra cui i nuovi personaggi e le ambientazioni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/07/maxresdefault-7.jpg



Secondo il leak, il nuovo capitolo della serie di successo di GTA sarebbe stato provato su un devkit di PlayStation 5, il che sottointenderebbe l'uscita di Grand Theft Auto VI sulle console di nuova generazione inclusa Xbox Series X. Il leaker ha rivelato di avere esplorato la mappa di gioco senza avere giocato nessuna missione, tuttavia come per Grand Theft Auto V ci sarebbero diversi personaggi utilizzabili, con le missioni che possono venire abbandonate e fallite seppure non cambierebbero la trama del capitolo.




La mappa sarebbe grande e dettagliata, con due grandi città: Vice City, ispirata a Miami, e la nuova Carcer City, sipirata ai sobborghi di Boston. Oltre a queste ci sarebbero una serie di centri urbani minori, con luoghi, attività e attrazioni differenti.



L'articolo Grand Theft Auto VI: un leak svela informazioni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 dicembre 2019 alle 12:20

Condiviso da Chris88.Piace a 3 persone

 

Ormai si parla di tutto, spero sempre in un ambientazione fuori america

 

Non credo succederà mai, il primo pubblico di Rockstar è USA, e calcolando che quando un film straniero fa sensazione gli americani se non fanno il remake con i loro attori non lo guardano, la risposta sembra evidente... :(