Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3, raggiunto il picco di giocatori tra tutte le piattaforme grazie alla serie TV Netflix

Le innumerevoli classifiche online che reputano The Witcher 3: Wild Hunt il miglior gioco della generazione non hanno mosso la fanbase quanto la serie TV di Netflix con la star Henry Cavill. La trasposizione live-action del romanzo di Andrzej Sapkowski è riuscita a conquistare vecchi e nuovi spettatori, tanto da spingere i possessori delle console di ultima generazione ad acquistare o riprendere il videogioco più famoso della saga e far registrare solo in questo periodo il picco più alto di giocatori in The Witcher 3.



Non sono noti i numeri registrati sulle altre piattaforme (che saranno sicuramente altissimi), ma su Steam il contatore ha superato i novantaquattromilaseicento utenti attivi, battendo il record registrato al lancio di circa novantaduemiladuecento. I dati, in realtà, non dovrebbero stupire, in quanto lo show di Netflix è riuscito a fare breccia nel cuore degli spettatori al punto da venire considerato dopo una sola stagione degno erede de Il Trono di Spade (Game of Thrones). The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su tutte le piattaforme principali, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 dicembre 2019 alle 19:20

Condiviso da GoMiNam90 e altri 3.Piace a 18 persone

 

infatti anche io vorrei giocarlo, ma sapendolo a memoria è inutile
oltre al 4 anche i remake dei primi due, o spin off, fateli subito