Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un leak svela il design di PlayStation 5 e Dualshock 5. Verità o fake?

A poche ore di distanza dal CES 2020, in cui Sony presenterà “una nuova visione del futuro”, continuano a emergere in rete misteriosi leak che parrebbero svelare il design finale di PlayStation 5.



Questa volta, le foto apparse su internet della console next-gen Sony sono state condivise su Facebook da Patrick, un addetto alle pulizie che saltuariamente lavora per una società non meglio precisata che inizia per “U”. Si tratterà di Ubisoft? L'uomo è stato incaricato di spolverare il Dev Kit in possesso dell'azienda, ma nel frattempo ha anche trafugato alcuni scatti che confermano il tipico design a “V” di PlayStation 5. Nelle foto è anche possibile intravedere il chiacchierato DualShock 5, nuovo controller che pur potendo contare su una serie di pulsanti aggiuntivi, sembra mantenere un aspetto simile a quello della precedente generazione. L'addetto, ha ingenuamente suggerito di non far circolare quanto fotografato. Troppo tardi, le immagini hanno fatto il giro del mondo e sono stato visionate da pressoché tutto il popolo di internet. Si tratterà di un clamoroso fake o più semplicemente di un ingenuo alle prese con una svista?



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/01/PlayStation-5-dev-kit-leak.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 gennaio 2020 alle 15:50

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona