Xbox Series X: l'ossessione nel conoscere le specifiche tecniche sta lasciando perplesso perfino uno dei suoi creat
Xbox Series X e PlayStation 5 arriveranno sul mercato entro la fine dell'anno e i fan delle rispettive società stanno già risparmiando soldi per potersele permettere. Esiste però una grossa fetta di videogiocatori ancora indecisi su quale console acquistare: questo perché la loro scelta si baserà unicamente sulla potenza dell'hardware e, per tale motivo, sono in trepidante attesa delle specifiche tecniche ufficiali delle due console.
Questo rappresenta ancora la più grande incognita della next-gen: per quanto si possa parlare di Teraflops a destra e a manca, le vere specifiche tecniche di XboxSX e PS5 sono ancora un mistero per molti. Un mistero che sta attanagliando tutta la community gaming e che inizia ad intaccare perfino alcuni addetti ai lavori.
Uno di questi è nientemeno che David Pier, Senior Director of Hardware di Xbox, praticamente uno dei responsabili della creazione di Xbox Series X. Dalla sua posizione, Pier ha potuto osservare tutti i videogiocatori scervellarsi nello scoprire le specifiche di Xbox Series X, fra rumor, voci di corridoio e notizie campate in aria e, recentemente, ha deciso di dare sfogo alla propria perplessità con una domanda.

Dovahkiin85
onestamente a me non mi sono mai interessate le specifiche(processore ram ecc), non cambierò di certo idea se una console ha più ram dell'altra ecc. ecc.
Void Scum
A quanto pare, però, c'è gente che deve gonfiarsi il cazzo al lancio
Void Scum
Sono andato a leggere il resto, cosa diavolo significa "sono legittime anche le risposte perché il cliente vuole conoscere il miglior rapporto qualità/prezzo"? Che si stessero buoni e pensino ai giochi che vogliono giocare, non a chi renderizza meglio il buco che hanno nel cervello. Perdonate la sfuriata ma l'accanimento su sta cosa è davvero stressante