Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2 arriverà nel 2021? Un rumor svela tanti dettagli dell'esclusiva PlayStation

Su Reddit è emerso un leak secondo cui Marvel's Spider-Man 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe arrivare nel periodo indicato come "Holiday 2021." L'utente Reddit v17447377 ha pubblicato un post che afferma di provenire da una fonte "vicina a Insomniac Games". All'interno del post si parla di numerosi dettagli, tra cui la finestra di lancio, fissata al 2021.



Come per tutte le fughe di notizie, la credibilità di queste informazioni dovrebbe essere presa con cautela. Tuttavia, vale la pena riportare quanto pubblicato. Secondo il leak, la nostra riunione con Peter Parker avrà luogo in un'altra area di Manhattan che sarà ampliata rispetto al primo gioco per includere il Queens e Brooklyn. Il leak afferma anche che si il gioco si svolge durante il periodo invernale e sembra che Oscorp abbia un ruolo importante nel sequel. L'utente afferma, inoltre, "ho sentito parlare di "Clonazione" che avrebbe un ruolo. Il gioco dovrebbe avere anche un universo Marvel più grande".



Il rumor suggerisce anche che mentre Peter Parker rimarrà al centro della storia, includerà più sezioni dedicate a Miles, che svolge un ruolo nella narrazione. Ci sarebbe poi un meccanismo di dungeon in stile "Diablo" per crimini randomizzati, che genererà "diversi tipi di crimini in diverse situazioni con incontri casuali".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2020 alle 09:40