Dai creatori di Journey è in arrivo su PlayStation 4 Sky: Children of Light
Jenova Chen, co-fondatore di thatgamecompany, azienda di sviluppo statunitense diventata celebre nel 2012 grazie al pluripremiato Journey, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in relazione a Sky: Children of Light.
“Il nostro titolo è già disponibile su iPad, e arriverà anche su console e PC in futuro. Lo abbiamo rilasciato da poco per iOS, mentre la versione Android dovrebbe uscire fra un mese. In futuro potrete giocare il gioco su tutte le piattaforme. Inoltre, che giochiate su PlayStation 4 o Nintendo Switch, supporteremo il Crossplay.”
Dunque, Sky: Children of Light arriverà ufficialmente anche su PlayStation 4, in crossplay con le altre piattaforme. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un MMO che ripercorre a livello artistico i precedenti lavori di thatgamecompany (Flower e fl0w, oltre al già citato Journey), offrendo un gameplay poetico e sensoriale.
Essendo un MMO, la comunicazione fra i giocatori consisterà, ad esempio, nelle interazioni via chat, via sinfonie musicali e tramite l'immancabile e coinvolgente esplorazione. Sarà inoltre possibile aumentare l'amicizia donando delle candele. Un gioco indubbiamente non per tutti, ma che nasconde al suo interno il potenziale rivoluzionario del suo predecessore.

willo_officials
speriamo in un altro lavoro ben eseguito.
CloudEnialis
thatgamecompany raramente delude.