Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dai creatori di Journey è in arrivo su PlayStation 4 Sky: Children of Light

Jenova Chen, co-fondatore di thatgamecompany, azienda di sviluppo statunitense diventata celebre nel 2012 grazie al pluripremiato Journey, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in relazione a Sky: Children of Light.



“Il nostro titolo è già disponibile su iPad, e arriverà anche su console e PC in futuro. Lo abbiamo rilasciato da poco per iOS, mentre la versione Android dovrebbe uscire fra un mese. In futuro potrete giocare il gioco su tutte le piattaforme. Inoltre, che giochiate su PlayStation 4 o Nintendo Switch, supporteremo il Crossplay.”



Dunque, Sky: Children of Light arriverà ufficialmente anche su PlayStation 4, in crossplay con le altre piattaforme. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un MMO che ripercorre a livello artistico i precedenti lavori di thatgamecompany (Flower e fl0w, oltre al già citato Journey), offrendo un gameplay poetico e sensoriale.



Essendo un MMO, la comunicazione fra i giocatori consisterà, ad esempio, nelle interazioni via chat, via sinfonie musicali e tramite l'immancabile e coinvolgente esplorazione. Sarà inoltre possibile aumentare l'amicizia donando delle candele. Un gioco indubbiamente non per tutti, ma che nasconde al suo interno il potenziale rivoluzionario del suo predecessore.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2020 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 6 persone