Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BANDAI NAMCO annuncia il ritorno dei Gundam su PlayStation 4 con un trailer

Dragon Ball Z: Kakarot non è l'unico videogioco di questo 2020 che riporta in auge un cartone animato degli anni Ottanta che ha fatto la storia. A sorpresa, nella giornata di ieri, NAMCO BANDAI ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer di annuncio di Mobile Suit Gundam VS. Maxiboost ON, previsto per PlayStation 4 entro la fine del 2020. Ma non solo: il titolo arriverà da subito anche in Occidente.



La genesi della serie Gundam VS. è da collocare nelle sale giochi giapponesi, dove si è visto il roster di robot utilizzabili ampliarsi di edizione in edizione. Il percorso sboccia con Mobile Suit Gundam VS. Maxiboost ON, che vi permetterà di giocare ben 183 Gundam differenti. In termini di gameplay, si tratta di uno sparatutto in terza persona due-contro-due molto dinamico e gratificante che ovviamente farà forte leva sul multiplayer online. Le movenze e le tecniche ricordano il Jehuty di Zone of the Enders, come potrete notare anche voi dal trailer in calce all'articolo.



Che sia la volta buona per un gioco sui Gundam all'altezza? L'ultima volta non è andata molto bene…



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 4 persone