Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kojima dopo Death Stranding: il prossimo gioco sarà a episodi o a base di mecha?

Con Death Stranding alle spalle, i fan di Hideo Kojima sono in attesa di scoprire quale sarà il prossimo progetto dell'autore nipponico. Grazie a una sua intervista concessa a Famitsu è possibile cogliere i primi indizi sul futuro di Kojima Productions.



Sull'ultimo numero del magazine giapponese pubblicato il 23 gennaio, trovano spazio ben 30 pagine che celebrano i quattro anni dello studio, oltre una lunga chiacchierata con il game designer e l'artista suo amico Yoji Shinkawa. Il duo sembra aperto a molte possibilità sul futuro, tanto che il secondo ammette di voler creare qualcosa che abbia a che fare con dei mecha.



Questo desiderio, stando alle loro parole, potrebbe ben adattarsi a un manga o una serie animata che realizzerebbero loro stessi. Kojima, dal suo canto, ha detto alla redazione che gli piacerebbe lavorare su qualcosa di portata minore, come per esempio un gioco in formato episodico o qualcosa indirizzato esclusivamente alle piattaforme digitali, mentre porterebbe avanti un secondo titolo più ambizioso.



In attesa di scoprire se il team nipponico riuscirà a portare avanti più progetti contemporaneamente, pare che il noto game designer abbia già iniziato a concettualizzare il prossimo lavoro.



Fonte: Dualshockers

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona