Resident Evil 8 sarà ancora un gioco in prima persona?
Mentre quest'anno i riflettori sono tutti puntati su Resident Evil 3 Remake, che vedrà la luce ad aprile di quest'anno, alcuni rumor diffusi sul web si concentrano su quello che sarà il nuovo capitolo della serie – non ancora annunciato ufficialmente – ovvero Resident Evil 8. Secondo un report di Eurogamer, il nuovo titolo Capcom dovrebbe essere giocabile con una prospettiva in prima persona, proprio come il precedente Resident Evil VII.
Una scelta che sarebbe comprensibile, dato l'enorme successo e la ventata di aria fresca che questa scelta di design ha portato al brand, soprattutto con la versione di gioco riproposta in VR.
Qualche informazione aggiuntiva sull'opera arriva da un canale Youtube chiamato Residence of Evil, concentrato principalmente sulla serie Capcom, che sostiene che nel nuovo Resident Evil 8 – oltre alla presenza della già citata prima persona – si giocherà ancora nei panni di Ethan Winters, il protagonista del 7. Lo stesso Chris Redfield dovrebbe apparire nel gioco e saranno presenti nuove località tra le quali un castello e nuovi nemici come dei lupi mannari. Infine, sempre secondo il report del canale, torneranno i classici zombie della serie.
Tutti questi ultimi rumor sono però da prendere con le pinze poiché basati su speculazioni relative a una email inviata a Biohazard Cast, ovvero un sito internet che si occupa di Resident Evil.
Voi cosa ne pensate? Gradireste un nuovo Resident Evil in prima persona?
L'articolo Resident Evil 8 sarà ancora un gioco in prima persona? proviene da GameSource.

MastroN64
Preferirei un impostazione più classica personalmente.
Calliope
Preferirei la terza persona, ma RE7 non era poi così male giocato in prima.
MorrisPendragonBelmont
Io vorrei provare il 7 in VR ma temo per il mio cuore