Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Altro rinvio, ma per metà videoludico: il film di Uncharted slitta al 2021

Il mondo dell'intrattenimento subisce un ulteriore rinvio, anche se c'entra per metà l'universo videoludico questa volta. Sony Pictures si vede costretta a posticipare per l'ennesima volta l'uscita del travagliato film su Uncharted, annunciato in quel di luglio 2014, al 5 marzo 2021.



Non è affatto un biglietto da visita degno per la neonata PlayStation Productions, costretta a cercare di risolvere la spinosa situazione nata dai molteplici abbandoni di personale, attori e registi sin dall'annuncio, di cui l'ultimo, Travis Knight, a causa di conflitti di agenda con la star di Hollywood Tom Holland. Di recente, stando a The Hollywood Reporter, Sony starebbe tentando l'approccio con Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) alla regia del film di Uncharted. Considerate però le drammatiche circostanze, sul se Sony Pictures riesca a tener fede a questa nuova data si solleva più di un dubbio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 gennaio 2020 alle 14:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Non piace a 3 persone