Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: il nuovo aggiornamento introduce un cambiamento importante negli incontri con le CA

Nella giornata di oggi, Kojima Production ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Death Stranding, il titolo PS4 realizzato proprio da Hideo Kojima, con protagonista Norman Reedus.



Il nuovo update presenta un changelog molto breve e presenta solo qualche miglioramento alle performance. Tuttavia, è presente anche una piccola, ma importante opzione di gameplay aggiuntiva, che potrebbe trovare l'interesse di molti giocatori, specialmente quelli hardcore.



Da ora, infatti, è possibile disattivare l'avvertimento che segnala la presenza delle CA, i nemici paranormali di Death Stranding. Sostanzialmente, questo rimuove l'animazione che avviene quando il protagonista Sam entra in un territorio occupato dalle CA. Questo renderà il gioco molto più fluido, eliminando quella breve interruzione cinematografica, tuttavia un giocatore disattento potrebbe trovarsi un nemico davanti senza rendersene conto e questo porterebbe ad una fine prematura.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 febbraio 2020 alle 11:40

 

Ottima cosa poter disattivare l'animazione che ti avvisa della presenza delle CA. A lungo andare infatti diventa troppo ripetitiva e spezza l'azione.