Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: l'artbook ufficiale svela alcune terrificanti creature arenate scartate

Come per ogni progetto creativo, anche nello sviluppo di un videogioco capita di dover scartare varie idee per i motivi più disparati. L'artbook ufficiale di Death Stranding permette ora di scoprire quai tipologie di Creature Arenate non siano state incluse nel gioco finale.



Tra le pagine del libro illustrato trovano infatti spazio diversi concept delle CA poi evidentemente accantonate. La scoperta più curiosa sta nel fatto che solo un numero esiguo di entità abbia fattezze umanoidi. La maggior parte di esse, come potete vedere in parte in calce e su IMGUR, ha una forma più terrificante che si accosta a quella di mostri mutanti.



Una di loro, per esempio, appare come un quadrupede dalla cui schiena spuntano dei bozzoli da cui sembrano nascere nuove CA. Il lavoro svolto dal gruppo artistico capitanato da Yoji Shinkawa appare insomma davvero ispirato e chissà che queste idee non vengano riutilizzate per il prossimo gioco di Kojima.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/02/WnvccOR.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 febbraio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 8 persone