Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MediEvil 2, remake in lavorazione: lo suggerisce l'autore delle musiche

Il remake di MediEvil 2 potrebbe essere annunciato presto: lo ha suggerito su Twitter l'autore delle musiche della trilogia, Andrew Barnabas.. MediEvil 2 tornerà con un remake dopo il buon successo del primo rifacimento, stando ad alcuni messaggi pubblicati dall'autore delle musiche della trilogia, Andrew Barnabas. Nel rispondere a un post su Twitter che nominava MediEvil 2, Barnabas ha infatti abbozzato un "in effetti...", per poi smentire chi in un altro post dava la cosa come impossibile per via dello scarso successo di MediEvil su PS4. Sembra dunque che le vendite del remake di MediEvil, che secondo alcune voci si ...

Continua la lettura su multiplayer.it

4 febbraio 2020 alle 09:40

Condiviso da Meta_Knight.Non piace a 1 persona

 

Metterlo insieme all'uno faceva male ?

 

@Garth Brown Tranquillo, non per altro ma perchè pensavo avessi frainteso il mio commento quando alla fine era un riassunto del tuo ahah

 

@Garth Brown @Garth Brown il punto non è che non voglio spendere i miei sudati o non sudati soldi, se così fosse non comprerei videogiochi. Tra l'altro io li compro sempre al day One nonostante che molti devo ancora iniziarli e non comprerei ps5 al lancio. A me pare che tu sei solo uno che punta il dito e basta ovviamente non lo fai con i videogiochi o con le persone strettamente legate ad essi, ma bensì con le persone in generale soprattutto con chi non conosci minimamente e soprattutto con chi non la pensa come te e questo la dice lunga. Poi non capisco il problema di lamentarsi sotto le news, infine sono fatte anche per questo, discuterne pacificamente e costruttivamente assieme ad altri utenti con pareri differenti. Nessuno va in giro con torce e forconi a fare delle rappresaglie in merito, perciò stai calmo. Sai anche mettere la testa sotto la sabbia difendere a spada tratta certi argomenti a prescindere da tutto è un tipico comportamento da italiano medio.

 

@Bux92 e beh certo, perché lamentarsi di puttanate senza sapere di cosa si parla e discutere costruttivamente. Le costruzioni lasciale a chi ne sa qualcosa.

E beh certo, perché io sto mettendo la testa sotto la sabbia, non che magari prima di parlare, uso quella cosa grigia dentro il teschio che si chiama cervello.

 

Spero VIVAMENTE che non sia cosi, che il 2 NON CENTRA UN EMERITO CAZZO con l'uno e ha sminchiato tutta la bellezza del primo, con delle scelte che ogni volta che ci penso mi incazzo come una iena (Dan che parla senza la mandibola, armi da fuoco, viaggi nel tempo, Kyra, etc).

Il 2 giusto qualcosina aveva di salvabile, ma per il resto, PER ME, dovrebbe rimanere nella tomba.

 

Parlare di puttanate non mi sembra, visto che negli ultimi anni (è soprattutto nel futuro) i remake perlopiù grafici o tecnici stanno andando di moda un po' come è successo con le remastered nella scorsa generazione. Quindi pensare che se ne approfittano per i loro interessi è una cosa lecita non una stronzata al contrario dei tuoi interventi. In fondo se ne sono approfittati con DLC, microtransazioni e Season Pass. Giochi ottimizzati con i piedi gigabyte di patch al Day One tutto perché dovevano farlo uscire prima risparmiando sui costi e monetizzando il prima possibile. Quindi pensare e dire che c'è un motivo di lucro in questa uscita dei remake non è così strano. Considerando che questo è il secondo caso, se sei così benpensante nell'uomo (considerando anche tutto quello che succede al di fuori del mondo videoludico) e nella aziende affari tuoi, ma non rompere a chi non la pensa come te. Che tu usi il cervello prima di parlare mi viene da ridere, è come chiedere alla pioggia di smettere di cadere, comunque sia se lo usassi certi commenti te li risparmieresti e cambieresti modo di porti alle persone.

 

"i remake perlopiù grafici o tecnici stanno andando di moda un po' come è successo con le remastered nella scorsa generazione. Quindi pensare che se ne approfittano per i loro interessi è una cosa lecita non una stronzata al contrario dei tuoi interventi. In fondo se ne sono approfittati con DLC, microtransazioni e Season Pass. Giochi ottimizzati con i piedi gigabyte di patch al Day One tutto perché dovevano farlo uscire prima risparmiando sui costi e monetizzando il prima possibile."

capitan ovvietà. Si chiama MERCATO. Se c'è interesse, c'è offerta. Quale approfittarsene. Approfittarsene è quello che sta facendo Square con le millemila collection INUTILI di Kingdom Hearts.

I DLC sono la naturale prosecuzione delle espansioni. Le microtransazioni, di nuovo, se c'è interessa c'è offerta ed è inutile lamentarsene perché siamo cocciuti come un mulo. Se vuoi shoppare le skin, non c'è niente di male. Per le patch... quello dipende dagli sviluppatori ed è inutile lamentarsi della cosa perché le scadenze vanno rispettate, e non tutti si chiamano Rockstar, CD Project o Kojima che ci possono mettere 700 anni e nessuno gli può dire niente.

Cmq inutile continuare, dato che ogni volta è la stessa storia con te. L'unica cosa che voglio dirti è questa: "cambieresti modo di porti alle persone". Io mi pongo alle persone in base a come meritano di esser trattate :). Se ti aspetti che io porga la guancia o faccia il signore di 'sto gran cazzo... hai sbagliato persona :). Io odio i falsi :).

 

@Garth Brown Non dico che solo MediEvil in questo caso è l'unico Orco cattivo, sicuramente ce ne sono anche altri. Ed è ovvio anche che è il mercato. Ma il mercato è anche frutto di una scelta compiuta dall'uomo potevano anche non farla. Non avevano la pistola puntata alla testa di nessuno. Potevano vendere anche solo il primo capitolo a metà prezzo e se aveva successo poi vendere anche un secondo capitolo a metà prezzo, ma sia mai troppo poco guadagno.Eh Cavolo! Hai proprio ragione i DLC sono il naturale proseguo delle espansioni senza approfittarsene. Infatti non fanno uscire ogni volta vari DLC a titolo compresi i vari e stupidi pacchetti da qualche euro magari prima dell'uscita del titolo, tra un po' annunciano prima i DLC il gioco stesso 🤭. Chissà magari Il finale lo mettono tramite DLC OPS. Mi sono sempre sbagliato avrò le traveggole, cosa vuoi che ti dica, meno male che c'è garth Brown che illumina me e tutti quanti. Perciò ragazzi chiedo venia per fare ammenda dei miei cattivi pensieri mi inginocchierò sui ceci, dormirò su un tappeto di chiodi, mi taglierò il mignolo è la parte della lingua che sente il sapore del dolce tutto questo stando a digiuno e facendomi sodomizzare tutti i giorni da una tribù indigena, ovviamente la più ben dotata nei paraggi 🤔, fino all'avvento del Messia. Per le microtransazioni infine è il solito discorso. Non mi pare che chi ne compra ne faccia una richiesta chiedendo esplicitamente di inserirle e loro le inseriscono apposta, ma è un loro scelta, perché la maggior parte Del videogiocatore medio vede e segue lo youtuber simpatico e del momento che ha le skin a pagamento fighe i vari DLC ed ovviamente le vogliono anche loro, poi per carità non è sempre così. Tra l'altro Kojima non ci sta 700 anni a sviluppare un titolo nel più dei casi c'è ne sta 3. Poi non è che se non intervieni gamba tesa a sproposito tra vari utenti che stanno commentando cercando per forza di insultare ed umiliare per impartire lezioni, allora sei un falso. Detto questo io mi sono rotto i coglioni di risponderti perdendo tempo ogni volta, tanto i vecchi tardoni che ci sono rimasti con gli acidi capiscono più di te. Poi tu parli di cocciutaggine, ma guardati allo specchio prima di parlare.