Il successo di Spider-Man e Star Wars Jedi: Fallen Order spinge Disney a puntare con decisione sui videogiochi
Disney vuole che più sviluppatori "reinventino" i suoi franchise con nuovi videogiochi come Star Wars: Jedi Fallen Order e Spider-Man, dopo che il successo di questi due titoli ha incoraggiato la società a perseguire più collaborazioni nel settore dell'intrattenimento interattivo.
Parlando al DICE Summit 2020 a Las Vegas (tramite The Hollywood Reporter), il senior VP of games and interactive experiences di Disney, Sean Shoptaw, ha detto a una sala piena di sviluppatori che "sono qui per un motivo specifico: darvi il potere di fare davvero cose uniche con il nostro ".
"Vogliamo attingere al potere dei creativi in tutto il settore", ha continuato Shoptaw, sottolineando che Disney è interessata a "reinventare" le sue amate proprietà attraverso nuove storie nel panorama dei videogiochi: "vogliamo sognare in grande e guardare avanti a tutte le cose che possiamo fare insieme".

Edivaddo08
Daje con nuovi giochi
Bogs
Attendo altri giochi del genere,veramente bello spider man
Garth Brown
RIESUMATE PIRATE DEI CARAIBI: ARMADA OF THE DAMNED. ADESSO! caps
mitex
Si daje Disney....ormai ci manchi solo tu
WallyPax84
Voglio un gioco su Paperinik (che tra l'altro lo hanno inventato degli Italiani) in stile Batman Akham! Una cosa totalmente diversa da quello della Ubisoft su Ps2
Garth Brown
e un gioco su Wizards of Mickey dove lo mettiamo?
WallyPax84
@Garth Brown le possibilità sono infinite!
willo_officials
Sfornate bombe!
mfabiom
Se non riaprono i server di Disney infinity non comprerò mai più un loro gioco non usato.