Uncharted: il film, lo script per Tom Holland è “uno dei migliori mai visti”
Il film di Uncharted è soggetto a travagliatissime fasi di produzione, che hanno alterato e riavviato la sua creazione a causa delle continue dimissioni e assunzioni dei vari registi. Nonostante i molteplici problemi e rinvii del film, Tom Holland – star del film, conosciuto per il ruolo di Peter Parker negli ultimi Spider-Man – è certo del livello di qualità del lavoro di PlayStation Productions.
Durante un'intervista con IGN, l'attore ha dichiarato di aver recentemente letto lo script del film di Uncharted e considerato “uno dei migliori che abbia mai letto, davvero capace di saltare fuori dalle pagine“, considerando Mark Wahlberg come “il Sully definitivo” e svelando anche alcuni dettagli sulle origini della produzione.
“Credo che il film di Uncharted sia in grado di offrire una storia che va alle origini dei videogiochi, storia che gli stessi non riescono a proporre. Anche avendo giocato ai giochi, non saprete cosa vi aspetterà nel film. Non avendoli neppure giocati, invece, vi godrete di più il film grazie alla mole di informazioni aggiuntive. Non vedo l'ora di lavorare a questo film, è in cantiere da tanto tempo” dichiara Tom Holland. I tanti problemi alla produzione hanno costretto Sony a rinviare il film di Uncharted al 5 marzo 2021, sperando sia la data definitiva.

Lukeval
Capirai che parere
TheSeph
Chissà cosa salta fuori
willo_officials
vedremo ahah
Edivaddo08
Addirittura