Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher di Netflix: partono ufficialmente le riprese della seconda stagione

Nonostante sia arrivato solo a fine dicembre, The Witcher di Netflix si è rivelato uno dei più grandi show del 2019. La serie ha avuto un tale successo che i fan sono ora chiaramente affamati di altri contenuti a tema The Witcher, e questo si è riflettuto sulle vendite dei libri originali e su quelle di The Witcher III: Wild Hunt di CDPR, che hanno entrambi visto picchi enormi negli ultimi due mesi. Pertanto, i fan saranno felici di sapere che le riprese della seconda stagione sono ufficialmente iniziate. Ovviamente, ci vorrà ancora del tempo prima che la nuova stagione compaia su Netflix, ma la produzione è ora in anticipo sul programma, quindi gli spettatori saranno in grado di vedere la nuova stagione prima, piuttosto che dopo!



Al momento della stesura di questo articolo, i dettagli sulla stagione 2 rimangono piuttosto scarsi, sebbene la showrunner Lauren Hissrich abbia rivelato una manciata di piccoli dettagli in alcune precedenti interviste. Prima di tutto, la narrazione sconnessa dello show sarà gestita in modo diverso nella seconda stagione, quindi i fan possono aspettarsi una narrazione più coerente. Dato che questo tipo di narrazione è stato uno degli elementi più controversi della prima stagione dello show, un certo numero di fan sarà probabilmente felice di questo particolare cambiamento.



Ovviamente, ciò non significa che lo show non avrà flashback nella nuova stagione. Hissrich ha anche rivelato che uno dei suoi più grandi rimpianti nella prima stagione è il fatto che non sia stato fatto uno sforzo maggiore per differenziare le età e le apparenze dei personaggi quando saltano tra le diverse epoche. Pertanto, i fan dovrebbero aspettarsi di vedere i personaggi dello show apparire un po' diversi in questi momenti. Sarà interessante vedere come cambieranno alcuni dei personaggi dello show.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio 2020 alle 09:50