Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DCL – The game disponibile su PlayStation 4

THQ Nordic e la Drone Champions League AG sono liete di annunciare che DCL- The game è stato rilasciato e si può giocare su tutte le piattaforme, il costo per le console è di 39.90 euro. Per PlayStation 4 si può acquistare qui.



Il nuovo gioco di simulazione di corsa di droni permette ai giocatori di guidare i veloci mezzi su piste tecniche con movimenti frenetici e uno sfondo molto realistico, realistico come il controllo dei droni che permetterà di allenarsi alla guida di un vero drone, anzi talmente realistico che il gioco sarà utilizzato per la qualificazione alla Drone Champions League!



DCL-The game sarà il più simile possibile alla realtà riguardo la guida dei droni e chi riuscirà a qualificarsi ai diversi eventi sarà invitato a una corsa real-life della Drone Champions Leauge. Nel gioco si potranno scegliere quattro difficoltà di volo, arcade per principianti, gps mode per volare come su un drone con videocamera, angle mode che simula le corse dilettanti dei droni e acro mode per avere il pieno controllo dei mezzi per correre da professionisti. Ci saranno anche diversi tipi di gioco, come il volo libero, la corsa contro i tempo e la corsa multiplayer, il tutto da compiere su ventiquattro spettacolari tracciati oltre che su circuiti addizionali che verranno rilasciati ogni settimana.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 febbraio 2020 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.