Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys: disponibile il primo video diario di questo folle multiplayer

Il team di Mediatonic in collaborazione con Devolver Digital invita i fan di tutto il mondo a visitare i nuovissimo sito ufficiale di Fall Guys. Per festeggiare, è ora disponibile il primo episodio di Behind The Stumbles, una serie di video che segue lo sviluppo del gioco a cadenza mensile.



Lo studio indipendente è rimasto relativamente tranquillo dalla presentazione datata E3 2019, ma ora è possibile dare uno sguardo ai lavori in corso nei video diario “Behind the Stumbles”. La prima parte, che potete vedere in calce, è intitolata “What is Fall Guys?” e si concentra sulle ispirazioni e sulle motivazioni alla base di questo titolo multiplayer colorato ed esilarante.



Ma non è tutto, perché Mediatonic è lieto di annunciare il concorso “Make a Fall Guy“: un'opportunità a cadenza mensile per i membri della loro amata comunità di spremere la propria creatività e progettare i propri Fall Guys! Maggiori informazioni sul sito dedicato.



Le migliori voci saranno sfoggiate sui social media, con un fortunato vincitore proclamato ogni mese che vedrà il suo Fall Guy originale aggiunto al gioco.



Il gioco sarà presente al PAX East di Boston (27 febbraio – 1 marzo), EGX Rezzed a Londra (26-28 marzo) e al Bitsummit di Kyoto (9-10 maggio).



Il video lancia infine un indizio sulla finestra di rilascio di Fall Guys, poiché il titolo punta a uscire nell'estate del 2020 su PlayStation 4 e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 febbraio 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.