Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lupin III - The First - recensione

Siamo stati invitati all'anteprima di Lupin III - The First ed è evidente che Koch Media, che possiede i diritti di distribuzione, consideri questo brand come fiore all'occhiello del listino 2020.



L'anteprima si è tenuta nella sala grande dello storico cinema Odeon The Space di Milano e ha coinvolto diversi sponsor tra cui Abarth (una splendida Fiat 500 gialla era protagonista sia all'esterno del cinema sia nel film). In sala era inoltre presente una band che proponeva live le sigle storiche di Lupin e diversi vip tra cui Francesca Lodo, il Trio Medusa, Tessa Gelisio di Cotto e Mangiato, Jonathan Kashanian del GF e l'artista Federico Clapis. Poi qualcuno ci dovrebbe anche spiegare con quale criterio vengano scelti, ma questo é un altro discorso.



Andrea Agresti de Le Iene ha brevemente presentato i doppiatori italiani del film e ha lanciato la proiezione. Ascoltando la voce di Stefano "Lupin" Onofri, ma anche canticchiando i motivetti delle sigle storiche dei cartoni animati, ci siamo resi conto che forse avevamo dimenticato quanto fosse iconico il personaggio dei manga di Monkey Punch.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2020 alle 08:20