Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SnowRunner ha finalmente una data di uscita ufficiale

SnowRunner, l'attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4.



Il titolo metterà i giocatori alla guida di potenti veicoli e permetterà di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre.



Ben 40 veicoli di marchi come Western Star, Ford, Chevrolet e Freightliner perfetti per preparare i giocatori a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato.



Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, in cui completare contratti e missioni pericolose. Sarà inoltre possibile espandere e personalizzare la propria flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve.



Guidate da soli o con i vostri amici nella modalità cooperativa a 4 giocatori ed espandete la vostra esperienza di gioco con SnowRunner con le mod create dalla community.



SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile su PlayStation 4, senza dimenticare che sarà possibile prenotare SnowRunner o SnowRunner – Premium Edition per ottenere contenuti esclusivi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2020 alle 14:50

Condiviso da popcornking e un altro.