Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Koch Media acquisisce Voxler

Voxler entra a far parte della grande famiglia di Koch Media.



Koch Media ha siglato un accordo per l'acquisizione di Voxler SAS, con sede a Parigi e Marsiglia, uno dei principali sviluppatori di giochi musicali e karaoke. Nicolas Delorme sarà Studio Head per guidare lo sviluppo di futuri nuovi titoli e di noti franchising come la serie Let's Sing.



“Entrare a far parte della famiglia Koch Media è un passo molto importante per il nostro studio. Essendo stato gestito come uno studio indipendente, costruito sull'entusiasmo dei membri del team e specializzato in giochi musicali, siamo lieti di portare la nostra esperienza e conoscenza al gruppo aziendale, con il quale abbiamo avuto un forte rapporto commerciale negli ultimi dieci anni . La combinazione delle nostre esperienze ci aiuterà a offrire giochi sempre più interessanti ai nostri fan, ampliando le frontiere del genere musicale nel settore videoludico “ ha dichiarato Nicolas Delorme Studio Head di Voxler.



https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/10_share_images/games_15/wii_24/SI_Wii_LetsSing_image1600w.jpg



Voxler è uno sviluppatore francese di giochi musicali. La società è stata creata nel 2005 e il team concentra le proprie energie sullo sviluppo di singing game.



Condividi



Continua la lettura su yessgame.it

21 febbraio 2020 alle 10:30