Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kung Fu Jesus: vivi le arti marziali in questo surreale picchiaduro a scorrimento

In uscita entro la fine dell'anno, lo psichedelico picchiaduro Kung Fu Jesus si mostra con un nuovissimo trailer musicale prodotto da Craig Snape, fondatore di Celestial Gold Studios.



Un'avventura folle, ambientata in un mondo sovrastato dalla criminalità organizzata e da dimensioni alternative. Kung Fu Jesus invita i giocatori a svegliarsi, cercare la verità e liberarsi dalle catene della quotidianità. In questo folle titolo, gli utenti entreranno nella mente di uno schizofrenico che scoprirà presto che la sua realtà è stata invasa da tutto quello che ha immaginato finora. Ciò che pensava fosse cospirazione, mito e leggenda, è stato reso reale dalle sue paure più profonde. Kung Fu Jesus prende in prestito meccaniche tratte da giochi di combattimento, d'azione, di ruolo e altri ancora, per creare un'esperienza inebriante; un ricco arazzo di teologia, cospirazione, fantascienza e fantasia.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2020 alle 16:40

Condiviso da popcornking.