Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo diventerà una serie TV?

Negli ultimi anni il mondo videoludico e il mondo cinematografico si sono incontrati più volte, sfornando a volte successi clamorosi, a volte flop incredibili. Meno battuta è stata la via delle serie televisive, nonostante il grande successo di Castelvania e di The Witcher sulla piattaforma Netflix. Sembra però che queste due serie non saranno le uniche tratte dal mondo dei videogiochi: a quanto pare è vicina la realizzazione di un anime dedicato a Diablo, uno dei più famosi hack ‘n' slash della storia videoludica.



Il rumor continua a circolare da tempo ormai, ma a quanto pare il presidente di Activision Blizzard Studios Nick van Dyk sembra aver confermato nella sua pagina di Linkedin la pre-produzione di una serie anime per Netflix, sebbene però le parti in causa per il momento sembrano tacere.



Sicuramente nei prossimi mesi la situazione verrà chiarita e informeremo i nostri lettori sui possibili sviluppi di questa vicenda. Restate in ascolto!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 febbraio 2020 alle 09:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 3 persone