PlayStation 5: cross-gen e VR 2 nei piani di Sony
Una delle innovazioni maggiori introdotte da Sony su PlayStation 4 è stata il sensore per realtà virtuale, il PlayStation VR, che ha però avuto fortune altalenanti e non ha convinto del tutto gli appassionati.
L'arrivo di PlayStation 5 rappresenta dunque un'occasione importante per il colosso nipponico, tanto che secondo alcuni insider Sony avrebbe “piani per lanciare una nuova versione di PlayStation VR qualche tempo dopo l'arrivo di PlayStation 5“.
La possibile uscita di un PlayStation VR 2 non deve sorprendere, dato che la realtà virtuale sembra il presente e il futuro dei videogiochi, come non deve sorprendere la previsione di un iniziale momento di assestamento della nuova console con molti titoli che verranno pubblicati cross-gen.
Questa situazione, già vissuta anche con il passaggio da PlayStation 3 a PlayStation 4, permetterà agli utenti meno interessati o semplicemente meno facoltosi di passare alla next-gen con tutta calma. Cosa ne pensate di questa scelta? Comprerete PlayStation 5 al lancio o aspetterete?

willo_officials
dajeeee
500Lire
Al lancio che prezzo avrà? E la retrocompatibilità fino a dove arriverà?