Captain Tsubasa: Rise of New Champions, sarà Cristiano Ronaldo il personaggio misterioso?
L'annuncio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è stata una tra le cose più belle di questi primi mesi dell'anno, tanto che sono iniziate a circolare in rete anche le prime interessanti indiscrezioni. I ragazzi di Bandai Namco hanno infatti svelato nelle settimane scorse che il loro nuovo titolo accoglierà nel proprio roster un personaggio misterioso.
Sul sito ufficiale, accanto ai protagonisti più famosi della serie, non si può non notare una silhouette nera descritta con una frase dai caratteri misteriosi: “Non si sa assolutamente niente riguardo questo misterioso giocatore”. Con tutta probabilità il gioco ci metterà nella condizione di dover creare il nostro personale alter ego che entrerà a gamba tesa nelle dinamiche della storia; ma se in realtà quel posto fosse riservato a una superstar del calcio reale? Magari proprio a Cristiano Ronaldo o Messi?
Analizzando nel dettaglio la sagoma proposta, i lineamenti sembrano infatti puntare proprio verso l'attaccante della Juventus. In questo caso il buon Cristiano non sarebbe neanche il primo bianconero a debuttare nell'universo creato da Takahashi, dato che il nostro Giorgio Chiellini è stato inserito tempo fa in Captain Tsubasa: Dream Team. Voi cosa pensate? Questa partnership avrebbe veramente senso di esistere?

RetroGamerAndrew
E' Ciccio Caputo
Divodark
Ma speriamo di no, che non aggiungano star reali, voglio dire.
Loli Hanta
Nel manga Holly si scontra contro star reali
TBoa95
Ma non c'è niente da sorprendersi, anche nel gioco per android ci sono giocatori reali...
MastroN64
Speriamo di no...
Edivaddo08
Lol