Grizzland, platform old school, è disponibile da oggi
Ricordate i vecchi videogiochi a 1 singolo bit dei primi anni 80? Perle indimenticabili, pioneristiche dell'epoca che hanno creato piano piano le basi per i capolavori che si sono succeduti nei vari anni e che hanno inserito nel mondo di allora un modo totalmente nuovo di divertirsi grazie all'elettronica.
Grizzland è un modo moderno per rendere omaggio alle glorie del passato, riprendendo in tutto e per tutto quello che erano i giochi di allora.
Eastasiasoft ha pubblicato, su sviluppo di Ivan Zlobin (noto come Khud0), questo platform a 1 solo bit, open world, in cui correre da destra a sinistra senza soluzione di continuità per combattere, scoprire aree segrete e ottenere potenziamenti per progredire nell'avventura.
Con una risoluzione di 128×96 pixel e solo 5 colori, Grizzland propone una vera esperienza old-school, disponibile da oggi su PlayStation 4 e sulle principali console.
