Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Streets of Rage 4: nuovo video e dettagli sul multiplayer

Il publisher Dotemu con i cosviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno rilasciato un trailer del loro nuovo picchiaduro a scorrimento in cui mostrano la possibilità di giocare con un altra persona online e ben in quattro giocatori in modalità cooperativa locale! Hanno anche mostrato il nuovo combattente che si aggiungerà alla schiera di possibili scelte, il nuovo personaggio è Floyd che è in grado di spaccare tutto con la sua incredibile forza cibernetica datagli dalle braccia robotiche, il suo movimento e il recupero di energia è inferiore agli altri personaggi ma le sue potentissime combo sono in grado di devastare le file nemiche.



Street of Rage 4 arriverà a breve su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ma se non riuscite ad aspettare potete fare un salto al PAX East di Boston che inizierà tra qualche giorno, dove sarà possibile giocarlo in anteprima e spargere violenza in tutte le strade!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone