Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt non sarà presente al PAX East

Molti studios hanno confermato la loro assenza al PAX East per via del Coronavirus, ultima mancanza eccellente sarà quella di CD Projekt.



PAX East 2020 comincia domani a Boston, e molti studios che avevano da prima annunciato la loro presenza stanno velocemente cambiando idea a riguardo. Il problema principale di questo repentino cambio di idee è il Coronavirus, che per il momento prosegue la sua marcia senza controllo e sta infettando anche il proseguio dello sviluppo nel mondo videoludico. Sony, ad esempio, ha confermato che non porterà la demo di The Last of Us Part II, Capcom ridurrà la sua presenza e non sarà presente il team di Monster Hunter, Square Enix anche ha cambiato i suoi piani e in ultimo i ragazzi di CD Projekt RED hanno annunciato che non voleranno a Boston per il PAX East.



Stephanie Bayer, capo delle comunicazioni dello studio polacco, ha annunciato che “il mio team cancella il nostro viaggio al PAX East e non sarà presente come avevamo pianificato. Tuttavia saremmo presenti al GDC”.



The post CD Projekt non sarà presente al PAX East appeared first on Stadians.

Continua la lettura su stadians.altervista.org

26 febbraio 2020 alle 11:40

Condiviso da ExKui.