Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding su PC ha una data di uscita. Annunciati bonus preorder e una collaborazione con Half-Life

Attraverso un comunicato stampa, 505 Games, che pubblicherà la versione PC del rivoluzionario titolo di Hideo Kojima Death Stranding, in partnership con Kojima Productions, ha oggi rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store, sia in formato digitale che fisico, il 2 giugno 2020.



Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall'aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un'esperienza di gioco arricchita e migliorata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC di Death Stranding includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life.



Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell'ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come 'Death Stranding'. Con il pianeta sull'orlo dell'estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l'umanità dall'annientamento imminente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 marzo 2020 alle 17:40