Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Western Digital annuncia gli SSD U.2 Enterprise

Western Digital, nota azienda di dispositivi di memorizzazione, ha annunciato il rilascio di nuovi SSD NVMe classe enterprise, destinato alle piccole e medie imprese in tal modo da passare facilmente allo stoerage SSD U.2 NVMe per data center.



Si tratta della prima unità enterprise della famiglia WD Gold e saranno disponibili dall'inizio del secondo trimestre 2020 in diverse versioni che differiscono dalla capacità di memorizzazione. Di fatto sono presenti 4 diversi modelli tra cui il taglio da 960 GB, 1.92 TB, 3.84 TB ed infine 7.68 TB.



I nuovi SSD della famiglia WD Gold possiedono il chip 3D TLC NAND SSD appositamente progettato per essere pienamente compatibile con il firmware e il controller integrato. Varie sono le feature integrate tra cui la protezione PLP (power-loss-protection).



Le soluzioni in questione offerte da Western Digital destinati per data center rispondono a una varietà di esigenze poste all'interno di un panorama tecnologico in continua e rapida evoluzione.



Per maggiori informazioni, visita questa pagina .



L'articolo Western Digital annuncia gli SSD U.2 Enterprise proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 marzo 2020 alle 09:40

Piace a 1 persona