Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uno streamer di Twitch è stato sospeso per aver sparato un colpo di pistola in diretta

Giusto per non farci mancare nulla, ecco una notizia che evidenzia il genio di certe persone: uno streamer professionista di Call of Duty, dopo aver maneggiato in diretta una pistola vera e aver sparato, accidentalmente, un colpo, è stato sospeso da Twitch e rimosso dalla propria organizzazione eSport.



Il fatto è accaduto la scorsa notte: durante un livestream nella sua abitazione, lo streamer Carl Riemer, ex membro del FaZe Clan, ha tirato fuori una pistola vera, giocandoci e iniziando a far battute. Nonostante avesse dichiarato di aver svuotato il caricatore, una volta premuto il grilletto per gioco, ha fatto partire un colpo che ha perforato un monitor posto sulla scrivania affianco.



Nella giornata di oggi, Twitch ha annunciato di aver sospeso il canale di Riemer, mentre SoaR Gaming, l'organizzazione eSport dove giocava, ha interrotto tutti i rapporti, come si evince dal recente comunicato:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2020 alle 13:30