Streamer sospeso per aver accidentalmente sparato
Carl Riemer – noto streamer di Call of Duty e facente parte della schiera dei SoaR – è stato attualmente sospeso dalla piattaforma Twitch.
HOLY FUCKING SHIT pic.twitter.com/CEHnCvLbiF
— cam! (@cam834) March 5, 2020
In particolare, lo streamer ha preso la sua Glock e ha tolto il primo proiettile dalla canna. Poi – pensando che il caricatore fosse vuoto – ha esploso un proiettile.
Non ci sono stati feriti o morti, le conseguenze sono solo un barattolo di integratore G-Fuel distrutto. Però la cosa potrebbe portare problemi per eventuali sponsor del brand.
Riemer ha poi effettuato un video di scuse. Egli spiega che durante l'evento era parecchio fuori di testa. Lo streamer dalle sue parole sembra decisamente sincero, oltre a essere lievemente provato dalla cosa.
La sospensione non è stata la sua unica punizione, in quanto egli è stato anche rimosso dalla schiera dei SoaR. Si tratta di un gruppo ESL relativo a diversi videogiochi come League of Legends.
We do not condone the actions on livestream by Carl last night. He has been removed from the SoaR Gaming roster effective immediately.
— SoaR (@SoaRGaming) March 5, 2020
È ormai chiaro che l'evento è stato non intenzionale. Non si sa comunque nulla sulla riduzione della sospensione.
L'articolo Streamer sospeso per aver accidentalmente sparato proviene da GameSource.
