Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Play Station venduta a 300.000 dollari: svelata l'identità del misterioso acquirente

Giusto ieri, vi avevamo riportato che la leggendaria Nintendo Play Station era stata finalmente venduta, dopo una lunga asta che ha raggiunto la cifra record di 300.000 dollari. Se in un primo momento non eravamo a conoscenza dell'identità del vincitore e nuovo possessore della console, ora la conosciamo: si tratta di Greg McLemore, imprenditore e avido collezionista di videogiochi, noto anche per essere il fondatore di Toys.com e Pets.com.



McLemore è riuscito così a battere tutti gli altri collezionisti e aspiranti possessori della Nintendo Play Station, incluso il fondatore di Oculus, Palmer Luckey, il quale aveva svelato pubblicamente il suo interesse nell'asta e fu, per svariati giorni, il maggior offerente quando l'asta era ferma a 250.000 dollari.



In un'intervista a Forbes, McLemore ha dichiarato che la console non finirà stipata in un angolino dimenticato, ma che costituirà un pezzo fondamentale per la costruzione di un futuro museo dei videogiochi, il quale è già in via di progettazione con diversi partner.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 marzo 2020 alle 11:40

Piace a 1 persona