Dopo Death Stranding, Hideo Kojima e Norman Reedus lavoreranno ancora insieme in futuro
Sembra proprio che l'accoppiata Norman Reedus-Hideo Kojima continuerà a durare ancora per un po'. In un'intervista con WIRED, l'attore ha raccontato di come è diventato il protagonista di Death Stranding e se, data l'esperienza, è intenzionato a ripetere la partnership con Kojima in futuro.
"In origine Guillermo del Toro mi ha chiamato e ha detto 'un tale di nome Hideo Kojima ti chiamerà e tu devi dire semplicemente di sì'. Io non sapevo chi fosse, ma lui ha detto 'Non importa chi sia, dì solo di sì'. Dopodiché ho incontrato Hideo al Comic-Con di San Diego. Quando ci siamo rivisti dopo che stavamo facendo un altro gioco (Silent Hills), mi ha mostrato su cosa stava lavorando e sono rimasto senza parole. Voglio dire, il tipo è un super genio. Quindi sono diventato suo amico, ho iniziato a lavorare con lui e abbiamo continuato. E così, abbiamo fatto Death Stranding, che è stato un grande successo e stiamo già discutendo per fare altre cose.".
Potete sentire questa stessa discussione dalla bocca di Reedus, nel video disponibile qui di seguito, a partire dal punto 4:22.
