E3 2020 cancellato: effetto Coronavirus, manca solo l'annuncio ufficiale
Manca solo l'ufficialità ma sembra proprio che l'E3 2020 verrà cancellato e la notizia non arriva di certo da dei rumor inaffidabili di qualche utente sconosciuto di Reddit, ResetEra e simili. La difficile situazione mondiale per quanto concerne il Coronavirus preoccupa non poco.
Durante la notte diverse fonti hanno iniziato a contattare giornalisti della stampa specializzata internazionale e i primi publisher e sviluppatori avrebbero iniziato a confermare quelle che ormai non sembrano più semplici voci. Devolver Digital, nota etichetta indie che da ormai alcuni anni prepara una vera e propria conferenza in vista dell'E3, è stata una delle prime compagnie a confermare attraverso Twitter che l'E3 2020 sembra destinato alla cancellazione.
Ars Technica, invece, è stato uno dei primi portali indipendenti a parlarne citando diverse fonti e cercando di conttattare l'ESA, organizzatrice dell'E3, che però per il momento non ha commentato quella che a conti fatti rimane una voce ma che allo stesso tempo sembra ormai realtà.
