Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2020: Ubisoft ne commenta la cancellazione e valuta nuovi eventi per il futuro

A meno di ventiquattro ore dal comunicato ufficiale riguardante la cancellazione dell'E3 2020, le varie società cercano di riorganizzare gli eventi futuri. Tra questi figura Ubisot, che ha commentato la vicenda e promette novità in arrivo.



“La salute e il benessere del nostro team, dei giocatori e dei partner commerciali sono la nostra priorità assoluta”, esordisce il messaggio pubblicato tramite l'account Twitter della software house transalpina, “così, nonostante il dispiacere per l'annuncio della cancellazione dell'E3 2020, supportiamo appieno la decisione dell'ESA”.



La dichiarazione prosegue con la promessa di un altro tipo di show in arrivo prossimamente:“L'E3 era e continuerà a essere un luogo dove poter celebrare e stare insieme alla nostra community per condividere il nostro amore per i videogiochi. Stiamo valutando nuove opzioni per un'esperienza digitale che ci permetta di condividere tutte le emozionanti novità che abbiamo in serbo per i giocatori in futuro, pertanto rimanete sintonizzati!”.



Tra i giochi in lavorazione presso gli studi di Ubisoft troviamo il tanto vociferato nuovo Assassin's Creed, Beyond Beyond Good & Evil 2, Gods & Monsters, Watch Dogs Legion e tanti altri.



An update regarding E3 2020. pic.twitter.com/cThkDIkfVm

— Ubisoft (@Ubisoft) March 11, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 marzo 2020 alle 11:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone