Annunciato Rock of Ages 3: Make & Break, un Dreams di costruzione e distruzione per architetti
Con un particolare trailer di annuncio, Modus Games svela Rock of Ages 3: Make & Break (qui il sito ufficiale), in arrivo il 2 giugno su PlayStation 4. Il video dietro le quinte pubblicato sul proprio canale YouTube ci apre le porte al nuovo gameplay, osservando la dinamica creativa che esiste tra il trio di fratelli dell'ACE Team e Giant Monkey Robot, il loro partner di sviluppo.
Nel video viene spiegato dettagliatamente in che modo il nuovissimo creatore di livelli di Rock of Ages 3: Make & Break abbia aperto un intero regno di possibilità per i giocatori, con l'aiuto di Giant Monkey Robot.
Rock of Ages 3: Make & Break è un mix senza precedenti che unisce lo stile tower defence alla rapidissima demolizione arcade attraverso una roccia guidabile. L'azione è sostenuta da divertentissime reminiscenze storiche che si snodano attraverso una campagna fantasiosa e peculiari modalità di gioco. Con l'esordio del primo creatore di livelli della serie, Rock of Ages 3: Make & Break permette ai giocatori di creare e condividere i loro sogni ed esperienze, mentre affrontano sfide create da altri giocatori della community (Dreams ha fatto scuola).

Yack
Ma cosa c'entra Dreams ora? L'editing di cose ci sono già dai primi 2000, se non prima... e comunque è LittleBigPlanet che ha fatto scuola a Dreams
CloudEnialis
Ti rispondo io che sono l'autore dell'articolo.
Sono consapevole che Dreams non abbia inventato nulla e che LittleBigPlanet ne sia antenato e probabilmente anche migliore in livello assoluto.
Il punto è che una regola del giornalismo (anche amatoriale) è quella di aggrapparsi ai trend del momento per fare "effetto domino", e Dreams è uno di questi.
Apprezzo la critica, farò più attenzione la prossima volta, se una cosa così infastidisce