Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake subirà un nuovo rinvio a causa del coronavirus? Square Enix risponde

L'emergenza Covid-19 ha coinvolto ogni mercato, compreso quello videoludico. Di conseguenza, molti giochi imminenti rischiano di avere difficoltà in fase di distribuzione o di subire un rinvio, ed è quello che molti si chiedono per Final Fantasy VII Remake.



Attraverso l'account ufficiale Twitter, Square Enix ha voluto condividere un messaggio: “Le nostre priorità sono il benessere e la salute dei nostri dipendenti e dei fan, perciò terremo in considerazione ogni direttiva proveniente dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e dai singoli Paesi”.



Rispondendo ai dubbi dei fan, la casa nipponica assicura: “Ancora, la pubblicazione di Final Fantasy VII Remake rimane fissata per il 10 Aprile. Grazie per la pazienza e cosa più importante, per favore rimanete al sicuro“.



Insomma, Square Enix rimane intenzionata a rispettare la tabella di marcia, rilasciando Final Fantasy VII Remake il 10 aprile su PlayStation 4. Vi aggiorneremo su eventuali problemi riguardanti la distribuzione delle copie fisiche.



March 20 update on #FF7R pic.twitter.com/YzF7xmV5vi

— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) March 20, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 marzo 2020 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 6 persone

 

La mia copia rimarrà ferma, l'ho prenotato con la promozione della games week e il gamestop non mi ha saputo dare una risposta in merito..

 

Si a volte avere la versione Fisica del gioco fa più figo... ma solo per la scatola... il gioco rimane lo stesso.. Digital o meno