God of War: Fallen God è il nuovo fumetto che getta luce sugli eventi tra God of War 3 e God of War
God of War ha rappresentato un passo decisivo per il futuro di Kratos e per quello di un intero franchise che ha ritrovato nuova linfa vitale modificando diversi elementi del gameplay e trasportandoci in una mitologia completamente diversa da quella che avevamo imparato a conoscere nella prima trilogia, in Ascension e nei titoli per handheld.
Ovviamente il periodo tra God of War 3 e l'ultimo God of War arrivato su PS4 è potenzialmente denso di eventi e di fasi della vita di Kratos che sarebbe interessante esplorare anche in un videogioco ma, con l'IP che in maniera scontata guarda al futuro, sono altri media a focalizzarsi su questa sorta di gap nella trama.
God of War: Fallen God è una nuova miniserie a fumetti realizzata da Dark Horse Comics che sarà a tutti gli effetti un prequel dell'ultima fatica di Santa Monica Studio e che quindi narrerà eventi non trattati in dettaglio nei videogiochi gettando nuova luce sull'evoluzione dell'eroe della serie dopo la sconfitta inflitta a Zeus e Atena. Diamo un'occhiata alla sinossi ufficiale:
