PlayStation Plus: Uncharted 4: Fine di un ladro e DIRT Rally 2.0 nella line-up di aprile
In questi giorni è stato vivissimo il dibattito tra chi ha deciso di prendere per buone le informazioni del dettagliatissimo leak dei giochi del PlayStation Plus di aprile e chi invece predicava calma e pazienza in attesa dell'annuncio ufficiale. Ebbene, dopo la conferma di pochi minuti fa possiamo decretare la vittoria dei primi: i giochi gratuiti della Instant Game Collection sono infatti Uncharted 4: Fine di un ladro e DIRT Rally 2.0.
Vi ricordiamo che avete tempo ancora qualche giorno per scaricare Sonic Forces e Shadow of the Colossus, i titoli gratuiti della line-up di marzo, mentre da martedì 7 aprile potrete mettere le mani sulla nuova offerta.
Uncharted 4: Fine di un ladro – guida ai trofei – recensione: 9/10
DIRT Rally 2.0 – elenco trofei – recensione: 8/10

Hafufu
Bene, necessitavo proprio di Uncharted 4
willo_officials
bene bene
CloudEnialis
Mese inutile.
AleAlex
Dirt Rally sarebbe pure figo ma giocato col pad è un'esperienza frustrante. Almeno il suo predecessore lo era
Time Paradox
@AleAlex ah io ce l'ho
AleAlex
@Time paradox un giorno mi decideró a prenderlo pure io
Time Paradox
@AleAlex ti vendo il mio
Divodark
Discreto mese. Nonostante abbia già Uncharted 4, casca a fagiolo perchè con dei miei amici pensavamo di rituffarci nell'online proprio in questo periodo; magari il multiplayer sarà pure un pò più popolato. Benissimo invece per Dire Rally 2.0. Un gioco di Rally, su PS4 mi mancava proprio e onestamente lo desideravo.
Padova84
mannaggia.. ce l'ho già.. eheheh
Vorrà dire che dovrò aspettare ancora un mese prima di attivare l'account plus.. ahahah