Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anche Nathan Drake pensa che il film di Uncharted verrà cancellato

Se siete appassionati della serie Uncharted conoscerete benissimo Troy Baker, l'attore che ha dato i movimenti sia a Nathan Drake che a Joel di The Last of Us per conto di Naughty Dog.



A far scalpore in queste ore non è stata però la sua recitazione, bensì alcune dichiarazioni piccate che Baker avrebbre rilasciato in merito al film di Uncharted che vede protagonista Tom Holland, flagellato da problemi e cambi in corsa e destinato alla cancellazione.



“Non penso che questo film si faccia nemmeno“, questo il commento lapidario rilasciato durante un'intervista che fa il paio con le dichiarazioni del doppiatore di Drake nel videogioco, Nolan North, secondo cui non solo il film non si farà ma che anzi sarebbe meglio pensare a una serie dedicata proprio all'altra opera di Naughty Dog, ossia The Last of Us, come già ipotizzato da HBO.



Per dare il colpo di grazia poi lo stesso North ha deciso di rimarcare la scelta degli attori: “Amo Mark Wahlberg, ma penso non sia adatto a vestire i panni di Sully.”.



Se nemmeno anima e corpo di Nathan Drake credono al progetto, allora forse sarebbe meglio iniziare a farsi delle domande…

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 aprile 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone

 

Mah. Non ho grosse aspettative ma essendo super-fan della serie, non nascondo che ALMENO un pizzico di curiosità ci sarebbe. Certo, uscirebbe fuori un film magari dozzinale, una sorta di Indiana Jones di serie B ma comunque vorrei vederlo. Poi oh, magari ci sbagliamo ed esce fuori un capolavoro xd